giovedì 25 giugno 2020

Viva l'Italia !




“ VIVA  L’ITALIA ONESTA E LABORIOSA  ! “
Movimento popolare italiano, libero e indipendente, apolitico, costituzionale, per la “giustizia ed equità sociale” , “ lavoro e dignità sociale” , “ libertà e legalità “.
Aderisci anche tu al Movimento !

E' GIUNTO IL MOMENTO DI DIRE "BASTA"
Più noi stiamo zitti e inattivi, o riteniamo utopie le nostre legittime rivendicazioni, più i malfattori ingrassano e scherniscono chi parla e agisce onestamente e nella legalità.

 Noi cittadini italiani abbiamo la nostra Carta Costituzionale, che è stata scritta non solo per essere da tutti conosciuta, ma per essere da tutti rispettata e attuata. Orbene, nella storia politica dei partiti che si sono susseguiti in anni e anni di governi di centro, di centro sinistra, di centro destra, di coalizione , tutti indistintamente e sino ad oggi hanno lasciato ben chiusa in un cassetto la nostra Costituzione , si sono tutti ben guardati dal rispettare i principi , le norme , i valori in essa sanciti , che riguardano principalmente la "giustizia sociale" e la questione "etica". Anzi , si sono tutti bene adoperati a creare privilegi a favore di caste, di gruppi societari, interessi di parte e gravi squilibri tra le classi sociali in modo e misura scandalosi, facendo ergere a sistema regimi fondati sulla speculazione, sul clientelismo, sui conflitti di interesse, persino infestando di corruzione e di complicità criminali le strutture portanti della nostra Democrazia. Una metastasi allarmante che attanaglia, soffoca le sane risorse del nostro Paese, mortifica le giovani energie, opprime le coscienze di tutti quei cittadini onesti, che adesso invocano   " Giustizia " , "Onestà" , "Sicurezza" , "Equità" , "Liberazione " dai poteri corrotti e sono pronti a scendere nelle piazze, a milioni , davanti ai palazzi del Potere costituito, per indurre chi comanda a ripristinare la "Legalità" , una effettiva Democrazia, e il rispetto della nostra Costituzione. A tutti i costi !


Cittadini italiani onesti, dobbiamo tutti reagire decisamente nei confronti degli organi politici e istituzionali affinché sostengano con tutti i mezzi necessari i magistrati, gli operatori delle Forze dell’Ordine e giudiziari, che sono impegnati nella difficile lotta contro la criminalità, le mafie, la corruzione, la grande evasione fiscale, al fine di evitare che tutti gli sforzi per il rilancio del nostro Paese nel superamento della crisi, nella crescita e nello sviluppo sociale ed economico, per il futuro dei nostri giovani, possano essere vanificati, danneggiati da questi agenti malefici.

Viva l’ITALIA onesta e laboriosa !


Nessun commento:

Posta un commento